Warning: Declaration of GW_GoPricing_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /home/assicura/public_html/www.younewyork.it/wp-content/plugins/go_pricing/includes/core/class_plugin_installer_skin.php on line 0
Museo di Storia Naturale New York visita
youNewYork.it
museo storia naturale new york

Fermate Metropolitana Vicine: 81 st- Museum of Natural History
Vedi su GoogleMap
Scopri i New York Pass!
Hotel a Manhattan

Il Museo di Storia Naturale di New York ( American Museum of Natural History) è uno dei più importanti e rinomati musei di New York. Sorge nella zona della Grande Mela dove si concentrano i maggiori musei di Manhattan. E’ situato nell’Upper West Side, tra la 79esima Strada e Central Park. Anche questo museo, come i centri di maggiore interesse culturale della Big Apple, si può raggiungere in metropolitana mediante le linee A, B e C con una fermata interna al Museo di Storia Naturale ovvero la 81st street-Museum of Natural History.

museo storia naturale new york

Questo museo, set del celebre film “Una notte al museo”, è uno dei più grandi di New York, con un personale impiegato nella gestione quotidiana della struttura di oltre 1200 unità. La sua fondazione risale al 1869 con l’obiettivo di far conoscere la storia naturale. Solo pochi anni più tardi il progetto della costituzione di un Museo di storia naturale divenne più articolato e nel 1874 iniziò la costruzione dell’edificio che ancora oggi ospita il museo caratterizzato da uno stile prettamente classico. L’entrata al museo è grandiosa e fu completata solo nel 1936 dall’architetto J.R. Pope che dedicò la sua opera a Theodore Roosevelt, 26° Presidente degli Stati Uniti.

amnh new york

Il museo di Storia Naturale di New York è un luogo pieno di fascino e di cultura. Qui, non solo è possibile apprendere la storia evolutiva degli esseri viventi, ma si può intraprendere un vero e proprio viaggio nel tempo, grazie alle accurate ricostruzioni di ambienti naturali specifici, dove trovano o hanno trovato il loro habitat naturale i mammiferi dei continenti africano, asiatico e nord-americano. Alcuni animali sono ricostruiti in dimensioni reali riproducendo ogni minimo dettaglio della loro corporatura, come nel caso della balenottera azzurra appesa al soffitto della Sala degli Oceani o dello scheletro monumentale di un Barosaurus che accoglie i visitatori proprio all’entrata del museo.

Il complesso museale di Storia Naturale è famoso anche per alcuni particolari reperti che offre alla vista e all’ammirazione dei visitatori come la Stella dell’India ovvero lo zaffiro blu più grande del mondo oppure la canoa da guerra degli indigeni canadesi Haida, lunga quasi 19 metri. Una sezione intera del museo è, inoltre, dedicata all’evoluzione dei vertebrati tra cui i dinosauri. Notevole è la collezione di reperti della sezione antropologica con materiali ed oggetti relativi ai nativi americani ed africani, oltre che ai popoli dell’Asia e del Pacifico.

amnh

Da non perdere il Rose Center for Earth and Space e soprattutto lo space show intitolato Journey to the Stars, che vi porterà alla scoperta della nascita del nostro sistema solare. Il tutto in un’apposita stanza futuristica, con strabilianti effetti speciali.Il biglietto per avere accesso va acquistato in loco o prima di partire tramite il nostro sito.

Torna alle Attrazioni di New York

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *