youNewYork.it

Hotel Economici a New York!

risparmio assicurato grazie al nostro servizio in partnership con booking.com!

Risparmia e viaggia sicuro!



Booking.com

Come funziona il servizio?

Il funzionamento del nostro servizio in collaborazione con booking.com (punto di riferimento italiano per il turismo in USA) è molto semplice. Compila la form e clicca su “cerca”, sarai reindirizzato sul sito di booking.com e avrai tariffe super interessanti!
Cerca gli hotel con “cancellazione gratuita e paga dopo”, potrai gestire molto meglio la tua prenotazione e cancellarla facilemente entro il tempo massimo prestabilito!

Consigli sulla scelta dell’hotel a New York

Scegliere un hotel a New York è uno degli aspetti organizzativi più importanti in quanto la sua locazione influenzerà poi tutti i vostri spostamenti. Inutile dirvi che se vorrete concentrarvi su Manhattan sarebbe bene trovare alloggio proprio in questo distretto.
Cosa comunque molto importante, se decidete di spostarvi con l’aiuto degli efficienti mezzi pubblici di New York. è trovare un albergo non distante dalla fermata della metropolitana. In questo modo eviterete lunghe ed inutili camminate (visto che già ne dovrete fare molte).

Anche Brooklyn (così come il Queens) può essere un’alternativa a Manhattan ma ovviamente nella sua parte più vicina al famoso isolotto, altrimenti rischiate di passare ore sui mezzi di trasporto.
A prezzi simili, privilegiare sempre l’hotel che offre la colazione continentale (sperando ed informandovi che sia continentale sul serio) in modo che potrete “abbuffarvi” a colazione e fare un pranzo più veloce ed economico. Scegliendo le catene più grandi come Marriot e partner (Courtyard, Spring Hill & Suites, Fairfield Inn, …), Best Western, Holiday Inn, Hilton, Ritz, Sheraton & co… avrete sicuramente poche sorprese negative.

I prezzi per un hotel in buona posizione non sono bassi ma grazie al nostro strepitoso servizio potrete certamente risparmiare un bel po’!

 

1 CommentLeave a comment

  • Grazie x le notizie riportate molto utili. Per quanto riguarda il pernottamento amici mi hanno detto che ci sono molte stanze in affitto per turismo, pratiche ea buon mercato. Avete qualche riferimento in merito ? Grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *