Warning: Declaration of GW_GoPricing_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /home/assicura/public_html/www.younewyork.it/wp-content/plugins/go_pricing/includes/core/class_plugin_installer_skin.php on line 0
Mappa del Long Island Rail Road (LIRR) - youNewYork.it
youNewYork.it

Mappa del Long Island Rail Road (LIRR)

linee, stazioni aggiornate

           mappa

mappa lirrIl Long Island Rail Road, comunemente abbreviato LIRR, è una linea ferroviaria che attraversa tutta l’isola di Long Island dove come saprete sorge anche New York (più precisamente Brooklyn e Queens).
Il Lirr collega Manhattan (Penn Station) ed anche Brooklyn & il Quuens alle destinazioni più orientali di Long Island, fino alla punta orientale di Suffolk County. Le fermate più ad est sono Montauk e Greenport.

Quindi questo treno, decisamente più economico rispetto alla media USA, è un ottimo mezzo per raggiungere gli Hamptons, le famose località costiere che si vedono in molti film e dove diverse star hanno preso casa. Per chi arriva o parte dal JFK, il Lirr rappresenta un ottimo modo per raggiungere Manhattan (Pennsylvania Station) velocemente e senza spendere troppo (ticket AirTran + LIRR). Dallo scalo basta seguire le indicazioni per il LIRR e prendendo l’Air Tran raggiungerete la stazione di Jamaica da dove partirete per Penn Station.

Maggiori informazioni sul LIRR le trovate qui!

back  Torna alle mappe!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *